Assistenza tecnica specializzata con ritiro e consegna in tutta Italia e preventivi gratuiti

Assistenza Tecnica RTV Service

Il nostro servizio di riparazione e manutenzione di elettrodomestici per uso domestico include aspirapolveri, scope elettriche, macchine per caffè, friggitrici, robot da cucina, tostapane, frullatori, mixer, frullatori ad immersione, bilance elettriche, bollitori, depuratori d’aria, coltelli elettrici, bistecchiere, tostiere, gelatiere, forni elettrici e microonde, lava moquette, spazzole aspiranti, spremiagrumi elettrici, trita ghiaccio, condizionatori portatili, ventilatori, deumidificatori, stufette, termoventilatori, batti tappeti, apparecchi per sottovuoto, affettatrici elettriche, stirelle con caldaia, assi da stiro, ferri da stiro a secco o a vapore, asciugacapelli, piastre per capelli, termocoperte scaldasonno, rasoi elettrici, apparecchi per aereosol, resistenze e piastre di cottura, ecc.

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi problema inerente gli elettrodomestici, per aprire una richiesta di assistenza, per chiedere informazioni o consigli sull’utilizzo dei tuoi elettrodomestici, per l’acquisto di pezzi di ricambio o accessori, ma soprattutto completando il Form a sinistra, puoi prenotare la Riparazione del Tuo Elettrodomestico presso il nostro Centro Assistenza Tecnico, usufruendo di una migliore programmazione e velocità di intervento.

I nostri tecnici godono di una costante formazione, indispensabile per stare al passo con le nuove tecnologie, utilizzando strumenti di collaudo e ricerca guasti all’avanguardia, e sono in grado di fornire preziosi consigli sulla manutenzione e sul corretto uso degli elettrodomestici.

Ognuno di loro è preparato ed aggiornato tramite corsi di formazione organizzati direttamente dalle aziende produttrici di elettrodomestici, in modo da poter garantire la migliore qualità del servizio possibile.

Inoltre, se avete difficoltà a rivolgervi ai centri di assistenza tecnica per la riparazione dei Vostri Piccoli Elettrodomestici, affidatevi alla nostra pluriennale esperienza nel settore; infatti abbiamo attivato un servizio per andare incontro alle esigenze della clientela, che prevede il ritiro dell’elettrodomestico direttamente a casa con orario e giorno prefissato e riconsegna finale tramite il nostro Corriere di fiducia, semplicemente compilando il Form a sinistra dando tutte le informazioni necessarie, in modo da poter essere contattato dal Nostro Centro Assistenza Tecnico.

Se avete difficoltà a rivolgervi ai Centri di Assistenza Tecnica per la riparazione dei Vostri Piccoli Elettrodomestici, affidatevi alla nostra pluriennale esperienza nel settore.

Abbiamo attivato questo servizio per andare incontro alle esigenze della clientela, e che prevede il ritiro dell’elettrodomestico direttamente a casa con orario e giorno prefissato e riconsegna finale tramite il nostro Corriere di fiducia.

COME FUNZIONA

Compila il Form sopra stante, comunicando il Brand di appartenenza riferito al Tuo elettrodomestico: il costo per il servizio è pari ad Euro 20,00 e si riferisce alle spese di ritiro e riconsegna tramite corriere espresso, ed è escluso dalle spese di preventivo, per le riparazioni fuori garanzia, che saranno comunicate al cliente prima dell’intervento tecnico. Nella sezione breve descrizione del problema, indicaci il difetto dell’elettrodomestico e comunicaci l’indirizzo completo per venire a ritirare il prodotto, riportando un numero di cellulare di contatto, indicando inoltre gli orari di preferenza da comunicare al corriere per il ritiro dell’elettrodomestico. Successivamente sarai avvisato da un nostro operatore, scegli un giorno in cui verrà ritirato l’apparecchio presso l’indirizzo fornito, e solitamente entro 48 ore dalla richiesta. Infine, al termine dell’intervento tecnico, sarai di nuovo avvisato circa il giorno di riconsegna finale dell’elettrodomestico.

COSA SI PAGA

Il costo forfettario di Euro 20,00 per ogni gruppo di elettrodomestico è riferito solo alle spese di ritiro e riconsegna tramite il nostro corriere di fiducia. Se l’elettrodomestico è in garanzia, dovrai includere anche una fotocopia leggibile dello scontrino fiscale che attesti la data di acquisto e verrà effettuata l’assistenza tecnica senza ulteriori spese; mentre se è fuori garanzia, sarai contattato da un nostro operatore per il preventivo totale della riparazione. Si accettano come modalità di pagamento il Bonifico Bancario o Paypal.

LE RIPARAZIONI IN GARANZIA

Rtv Service come Centro Assistenza Autorizzato delle migliori Marche, ripara i Vostri prodotti in garanzia, senza sostenere alcuna spesa, entro i due anni dall’acquisto. Ricordatevi sempre di allegare il vostro scontrino d’acquisto, che è il documento principale per ottenere le riparazioni in garanzia, senza il quale non può avvenire nè la riparazione nè la sostituzione dei ricambi.

RIPARAZIONI FUORI GARANZIA

Sono trascorsi i due anni di garanzia e il tuo prodotto ha qualche guasto? Non c’è problema, puoi contare sui nostri tecnici specializzati per risolvere qualsiasi inconveniente dovuto all’usura da utilizzo o guasto accidentale. Ricordati che rispettare l’ambiente vuol dire anche RIPARARE senza buttare!

COME PREPARARE IL PACCO

Imballare l’elettrodomestico nella scatola originale con le protezioni se disponibili, oppure vanno bene altre scatole ben chiuse con le protezioni adeguate per evitare colpi durante il trasporto. Inserire all’interno della confezione tutti i documenti necessari come la fotocopia dello scontrino o la fattura di acquisto se il prodotto è in garanzia. Provvedere a riportare sulla confezione esterna il seguente indirizzo: RTV Service – Via Cattarinetti 1/F – 37136 Verona (VR), che sarà utilizzato dal corriere per la compilazione della bolla di ritiro.

LA GARANZIA DELLA NOSTRA ASSISTENZA TECNICA

I nostri tecnici godono di una costante formazione, indispensabile per stare al passo con le nuove tecnologie, utilizzando strumenti di collaudo e ricerca guasti all’avanguardia, e sono in grado di fornire preziosi consigli sulla manutenzione e sul corretto uso degli elettrodomestici.

Ognuno di loro è preparato ed aggiornato tramite corsi di formazione organizzati direttamente dalle aziende produttrici di elettrodomestici, in modo da poter garantire la migliore qualità del servizio possibile.

Tutte le nostre riparazioni sono effettuate utilizzando solo ed esclusivamente ricambi originali.

Le migliori marche di Elettrodomestici si affidano a Noi

Tutte le nostre riparazioni sono effettuate utilizzando solo ed esclusivamente ricambi originali.

RTV Service è il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato di Verona e Provincia per eccellenza perché ha dimostrato negli anni la propria serietà nel consigliare il cliente e nel garantire l’intervento tecnico.

Accedi al tuo account

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

× Chiedici